Condor Combat Academy & Wsnakm
l'Attestato di partecipazione
rilasciato agli Studenti della Wsnakm che hanno contribuito
Insegnare è arte, ed il prodotto finito è lo Studente. Tramandare le proprie conoscenze ed esperienze, appare facile ma così non è, la soggettività del proprio sentire e del proprio vissuto, applicato anche solo virtualmente alla vita di chi ascolta, è esercizio improbo. Quindi il Docente deve scendere allo stesso livello del discente non dimenticando però la propria mansione.

Colui che vuole restare solo senza il sostegno di un maestro e di unaguida, è come un albero solo e senza padrone in un campo, i cui frutti, per quanto abbondanti, verranno colti dai passanti e non giungeranno quindi alla maturità. (San Giovanni della Croce)
Stage Multidisciplinare
aprile 2016
Casella Palasport: stage multiarte con la partecipazione dell'Akikai d'Italia M° JIMENEZLEONARDO 4°DAN, Ju Jitsu Club Casella - M° FAMIANI GIUSEPPE, Wsnkam M° Giacobone
Organizzazione: Istr.ri Riccardo Caorsi, Marzia Navone per la WSNAKM, Daniiela Curcumi 2° Dan per l'Aikikai
Martial Art Show in Valle
Stage Multidisciplinare Sabato 08 Aprile presso Palasport di Casella

In Collaborazione cona la LILT ed il Comune di Casella, le Arti Marziali in locandina presentano un breve saggio delle loro discipline. l'introito derivante dalle oblazioni volontarie sia del pubblico sia degli atleti sarà devoluto alla Lega Italiana Lotta ai Tumori LILT.